In futuro le WWDC potrebbero essere due

Una fonte del portale HardMac.com avrebbe affermato che la WWDC, annuale conferenza indetta da Apple ogni anno e dedicata agli sviluppatori, potrebbe sdoppiarsi in due eventi distinti in futuro. Uno dedicato ai dispositivi mobili, aventi iOS, e l’altro dedicato interamente ai Mac ed a Mac OS X.

Così facendo, Apple potrebbe dedicare dello spazio ad entrambe le piattaforme in modo che gli sviluppatori orientati alle applicazioni per Mac non si sentano inferiore rispetto agli altri. Il mercato Mac, ultimamente, è stato un po’ abbandonato e i developer stessi si erano lamentati per la scarsa considerazione da parte di Apple. Staremo a vedere!

Via | Melablog

Una fonte del portale HardMac.com avrebbe affermato che la WWDC, annuale conferenza indetta da Apple ogni anno e dedicata agli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.