L’iPhone 4 è molto più veloce anche nella rete e nella connessione grazie all’HSDPA

Esplorando attentamente la pagina delle specifiche relative all’iPhone 4 e all’iPhone 3gs, i ragazzi di Skimbu hanno notato un particolare molto importante che effettivamente era stato annunciato anche da Steve durante il Keynote ma di cui non avevamo mai parlato sul blog. L’iPhone 4 funziona su 5 bande diverse e potremmo impropriamente definirlo un 3.5G.

Quest’anno il nome che la maggior parte degli utenti si aspettavano era 4G, indicando però la generazione e non la velocità di rete che per il momento è supportata soltanto da Sprint.

Come possiamo vedere dalla tabella, l’iPhone 4 supporta l’UMTS, l’HSDPA e l’HSUPA sulle frequenze 850, 900, 1900 e 2100.

L’utilizzo di queste frequenze rende la navigazione molto più veloce, raggiungendo risultati davvero incredibili. Apple ha dichiarato che al momento non tutti gli operatori riescono ad assicurare tali velocità, però l’azienda si è portata avanti e quindi in futuro sempre più paesi potranno utilizzarle, avendo un iPhone già predisposto a tutto questo.

possono notare due differenze che credo non siano ancora state notate. La più interessante riguarda la rete (lo sapevate che questo iPhone si potrebbe chiamare 3,5g)? La seconda novità è più piccola ed è relativa alla bussola.

Esplorando attentamente la pagina delle specifiche relative all’iPhone 4 e all’iPhone 3gs, i ragazzi di Skimbu hanno notato un particolare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: