Apple rilascia un nuovo video riguardante sviluppatori ed iOS 4

Apple, all’interno della sezione dedicata agli sviluppatori iPhone, ha appena rilasciato un nuovo video in cui vengono descritte diverse esperienze di sviluppo da parte di sviluppatori di diverse applicazioni per iPhone ed iPad.

Nel video, inoltre, sono presenti alcuni riferimenti al nuovo iPhone OS4 e alle APIs relative alle funzioni presenti su Pandora, illustrando come utilizzare il Multitasking per ascoltare la musica anche se non si è direttamente all’interno dell’applicazione stessa. Apple, però, non si è certa fatta sfuggire l’opportunità di citare alcuni script facendo riferimento ad Android. Per vederlo vi basta cliccare qui.

Via | 9to5Mac

Apple, all’interno della sezione dedicata agli sviluppatori iPhone, ha appena rilasciato un nuovo video in cui vengono descritte diverse esperienze…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria