iPhone 4 può funzionare su 5 bande diverse anche se Apple ne dichiara solo 4

A quanto sembra che Apple si sia dimenticata di inserire un dato importante nelle specifiche ufficiali del nuovo iPhone 4, ovvero che può funzionare su 5 bande diverse e non 4 da quanto viene riportato.

Il nuovo smartphone di Apple è un penta-band e può funzionare senza problemi su 5 frequenze differenti e non 4 da quanto è stato dichiarato. Nelle specifiche tecniche che trovate qui, vengono riportate solo 4 frequenze, ovvero 850, 900, 1900 e 2100 MHz, ma stando alla registrazione di Steve Jobs presso la FCC, la Federal Communication Commission, emerge anche il supporto per la quinta frequenza a 800MHz.

Al momento quindi non si sa perchè Apple non abbia voluto dichiarare queste informazioni, anche perchè l’unico terminale al mondo, escluso il nuovo modello di iPhone, a supportare le cinque frequenze è il Nokia N8. La frequenza 800MHz viene attualmente utilizzata da alcuni operatori in Giappone, e presto dovrebbe venire utilizzata anche in alcuni paesi europei; il tutto potrebbe far incrementare il valore dell’investimento in iPhone.

Via | Macitynet

A quanto sembra che Apple si sia dimenticata di inserire un dato importante nelle specifiche ufficiali del nuovo iPhone 4,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: