Microsoft aprirà un nuovo Store il 24 Giugno: soltanto una mossa per contrastare il lancio dell’iPhone 4?

Non è chiaro se Microsoft stia intenzionalmente aprendo un nuovo negozio lo stesso giorno del lancio dell’iPhone 4 o se i due eventi sono soltanto una coincidenza. Microsoft possiede tre negozi, ognuno situato vicino ai punti vendita di Apple. Il primo è stato aperto a 20 minuti da un Apple Store in Arizona mentre gli altri due si trovano all’interno dello stesso centro commerciale.

Microsoft ha lavorato sodo per cercare di riprodurre i negozi di Apple, copiandone il design, il layout per la promozione dei diversi prodotti fino al concetto di Genius Bar e alle uniforme colorate indossate dai lavoratori. I prototipi iniziali erano diversi ma, probabilmente, visto il grande successo ottenuto a Cupertino, i piani sono un po’ cambiati.

Tuttavia, se l’apertura del nuovo negozio è stata appositamente programmata per l’arrivo dell’iPhone 4, non ci resta che aspettare!

Via | AppleInsider

Non è chiaro se Microsoft stia intenzionalmente aprendo un nuovo negozio lo stesso giorno del lancio dell’iPhone 4 o se…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria