iPhone 4 su eBay? Solo una truffa!

Abbiamo deciso di scrivere un breve post per avvisarvi delle truffe che stanno girando su eBay riguardanti la vendita dell’iPhone 4 anticipata, addirittura da persone che ammettono di averne 4/5 scatole già pronte da spedire.

I vari venditori promettono, guarda caso, che l’iPhone verrà inviato in anteprima solo per chi effettuerà il pagamento prima dell’uscita negli USA, cosa che induce molto a pensare. Un altro motivo per dubitare delle varie aste è l’assenza di foto riguardanti l’imballo originale; se veramente hanno l’imballo perchè non fotografarlo?

E’ chiaro che queste aste sono una truffa e vi raccomandiamo di fare tanta attenzione e di non cascare nella trappola di queste persone che cercano di attirare la gente a fare offerte per un oggetto non presente perchè potreste ritrovarvi a ricevere una scatola con un bel sasso dentro, come molto spesso succede.

Grazie teo74 per la segnalazione

Abbiamo deciso di scrivere un breve post per avvisarvi delle truffe che stanno girando su eBay riguardanti la vendita dell’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: