Nokia: nessuna azione legale nei confronti di Apple, siamo soltanto felici che il nostro spot venga riutilizzato!

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di Nokia e della possibile azione legale che l’azienda avrebbe potuto intraprendere per l’utilizzo della frase “Connecting People” all’interno del video di presentazione del nuovo iPhone 4. A pronunciarla è stato proprio Scott Forstall anche se, con molto stupore, Nokia non ha reagito così male.

L’azienda, infatti, sembra soltanto soddisfatta dell’accaduto!

E’ gratificante vedere che, dopo quasi due decenni, il nostro slogan “Connecting People” risuoni ancora così forte. E, naturalmente, ora dovremo osservare quello che accadrà in modo che i nostri marchi protetti non siano usati in modo improprio in futuro!

Le ipotesi degli utenti, quindi, non erano così infondate: nessuna azione legale ma soltanto un altro modo per farsi altra pubblicità.

Via | AHDBlog

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di Nokia e della possibile azione legale che l’azienda avrebbe potuto intraprendere per l’utilizzo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.