Approvato un nuovo brevetto che prevede la riduzione delle fessure presenti sulla scocca dell'iPhone.

30/08/2010

Apple ha recentemente registrato un nuovo brevetto riguardante il foro del connettore Jack. Secondo l’azienda, più fessure sono presenti su un telefono cellulare o su un qualsiasi altro dispositivo elettronico, più questo permette di far entrare polvere, liquidi e altri elementi estranei che possono causare cortocircuiti o surriscaldamenti se entrati in contatto con i componenti interni.

Il brevetto prevede infatti di unire in un solo foro sia il connettore nel quale vengono inseriti gli auricolari, sia il microfono. Grazie a questo, sarà possibile ridurre il numero dei fori presenti sulla scocca del dispositivo e evitarne i possibili malfunzionamenti descritti sopra. E’ molto probabile inoltre, che nello stesso ingresso possa essere inserito anche il riduttore di rumori che è attualmente presente su iPhone 4.

Staremo a vedere se questa sarà una delle possibili novità del prossimo modello di iPhone.

Via | Macity

Apple ha recentemente registrato un nuovo brevetto riguardante il foro del connettore Jack. Secondo l’azienda, più fessure sono presenti su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.