Ecco lo spazio occupato da foto e video dell’iPhone 4

Sono in molti a porsi questa domanda: avendo un hardware molto più potente, basterà comprarsi il nuovo iPhone 4 da 16GB? La risposta è forse!

Foto

L’iPhone 3GS ha un sensore da 3mpx ed ogni foto occupa, circa, 1,3MB. Il nuovo iPhone 4, invece, ha un sensore da 5mpx ed ogni foto potrebbe occupare circa 2.7MB.

Video

L’iPhone 3GS registra video con risoluzione di 640×480 a 30fps. Usando una compressione di 40:1m sono necessari circa 9,66GB di spazio per 250 minuti di registrazione. Il nuovo iPhone 4, invece, registra filmati con una risolzione di 960×720 a 30fps. Per 250 minuti di registrazione, in questo caso, sono necessari circa 22GB di spazio.

E’ chiaro che, in caso vogliate usare il nuovo device di Apple per girare diversi video dovete acquistare il modello da 32GB. Maggiori informazioni sui calcoli effettuati cliccando qui.

Via | iClarified

Sono in molti a porsi questa domanda: avendo un hardware molto più potente, basterà comprarsi il nuovo iPhone 4 da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria