Apple Store Offline. Cosa sta per arrivare? [AGGIORNATO]

Una notizia flash per segnalarvi che tutti gli Apple Store Online sono momentaneamente chiusi. Di solito Apple sceglie il martedì come giorno per rilasciare nuovi prodotti anche se potrebbe trattarsi soltanto di una manutenzione ai server.

Non ci sono indiscrezioni a riguardo anche se, probabilmente, potrebbe esserci un rinnovamento sulla linea dei MacBook Air. Non possiamo, inoltre, escludere delle nuove informazioni sui preordini per il nuovo iPhone 4. Staremo a vedere!

Aggiornamento: a quanto pare sembrerebbe soltanto una manutenzione ai server. Lo store è tornato online e non sono presenti novità.

Una notizia flash per segnalarvi che tutti gli Apple Store Online sono momentaneamente chiusi. Di solito Apple sceglie il martedì…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria