Apple Pay in Italia… forse ci siamo! Il lancio del servizio potrebbe essere vicino

Sono emersi nuovi indizi, attraverso il sito ufficiale di Apple, che potrebbero significare un imminente lancio del servizio Apple Pay in Italia.

Mentre in Australia diverse nuove banche hanno aggiunto il supporto al sistema di pagamenti Apple, sul sito ufficiale dell’azienda sono comparse nuove pagine localizzate sia in italiano che in tedesco.

In entrambi i Paesi non è ancora presente Apple Pay, tuttavia le pagine spiegano dettagliatamente cosa occorre per utilizzare Apple Pay, come si aggiungono le carte di credito, come si utilizza il servizio e così via.

La cosa più sorprendente è che non si tratta di semplici traduzioni di testi perchè compare anche uno screenshot dove possiamo vedere “un caffè” acquistato nelle città di Verona e di Francoforte.

Certamente tutto questo non ci da l’assoluta certezza di un lancio imminente, tuttavia sembra davvero tutto pronto. Nel mese di Marzo Apple dovrebbe tenere un nuovo evento mediatico e l’azienda potrebbe sfruttare quest’occasione per l’annuncio. Staremo a vedere.. ma nel frattempo, se avete voglia di rispondere ad un nostro sondaggio su Apple Pay, cliccate qui.

Via | iMagazine

Sono emersi nuovi indizi, attraverso il sito ufficiale di Apple, che potrebbero significare un imminente lancio del servizio Apple Pay in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3212161
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.