Un nuovo Video mostra in azione Android Froyo montato su un iPhone 3G

Recentemente vi abbiamo parlato di Froyo, la nuova versione 2.2 del sistema operativo Android che ha portato con se un sacco di novità interessanti. Intanto, il porting di Android OS su iPhone e iPod Touch sta continuando, e i primi temerari sono riusciti a installare Froyo sul proprio iPhone.

Il video a seguire mostra in azione un iPhone 3G che gira in Dual Boot con Android 2.2 e iPhone OS 3.1.3. Come potete vedere l’avvio è molto lento e dura più di 2 minuti, così come l’intero sistema in generale che risulta molto scattoso e risponde male ai comandi. Si tratta comunque di una primissima versione che potrebbe nel tempo diventare più stabile, e magari arrivare su iPhone 3GS.

Via | HDBlog

Recentemente vi abbiamo parlato di Froyo, la nuova versione 2.2 del sistema operativo Android che ha portato con se un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: