L’iOS 4 introduce l’AirPlane Mode su iPod Touch e la connessione WiFi persistente

Molti sviluppatori che hanno già provato l’iOS 4 GM su iPod Touch, ci hanno segnalato la presenza della modalità AirPlane, proprio come su iPhone. Ma a cosa servirà?

Sull’iPhone, l’AirPlane ci permette di disattivare la rete cellulare ma di continuare ad utilizzare quella WiFi. Tutto questo, eccetto la connessione alla rete operatore, è ora possibile anche su iPod Touch.

Per essere più precisi, la connessione WiFi degli iPod con il nuovo iOS 4 può restare sempre attiva, in maniera costante, nonostante il display spento. E’ come avere una sorta di “Insomnia”, un noto Tweak di Cydia, installato sul device. Questa funzione porta notevoli benefici per quanto riguarda la ricezione delle notifiche push in tempo reale e le chiamate VoIP ma tramite l’airplane mode, l’utente dovrebbe riuscire a disattivarla qualora non dovesse risultare utile. Ormai mancano pochi giorni al rilascio dell’iOS4 e poi finalmente potremo verificare la cosa.

Via | ActualidadiPhone

Molti sviluppatori che hanno già provato l’iOS 4 GM su iPod Touch, ci hanno segnalato la presenza della modalità AirPlane,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: