L’iPhone 4, inizialmente, sarà soltanto Nero e il modello bianco arriverà in seguito? [CONFERMATO]

Stando a quanto riporta ModMyi, l’iPhone 4 verrà venduto inizialmente soltanto in colorazione nera, mentre la versione bianca arriverà “più tardi in estate”.

L’immagine che vedete sopra è stata spedita ai dipendenti AT&T, e mostra che l’iPhone 4 verrà inzialmente venduto solamente nella versione nera e che quella bianca arriverà più avanti nell’estate. Questa scelta di Apple sicuramente porterà malumore tra gli utenti che hanno deciso di acquistare la versione bianca, e che probabilmente dovranno aspettare la fine dell’estate per l’acquisto.

Nell’immagine spunta inoltre l’iPhone 3GS da 8GB nella versione nera, proprio come mostrato al Keynote. Il 3GS Nero da 8GB prenderà il posto dell’attuale 3G e poi ci saranno i due nuovi modelli di iPhone 4. Non appena ci saranno altre novità, vi aggiorneremo con un nuovo articolo!

AGGIORNAMENTO – CONFERMATO: Come vi abbiamo annunciato ieri oggi arriva la conferma che l’iPhone in versione bianca non è disponibile al preordine, come possiamo vedere dalla seguente immagine proveniente dall’Apple Store.

Stando a quanto riporta ModMyi, l’iPhone 4 verrà venduto inizialmente soltanto in colorazione nera, mentre la versione bianca arriverà “più…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria