iPhone 4 in USA solo con contratto At&t ma ecco i prezzi retail | iSpazio

Come è ben noto dalle FAQ sull’Apple Store Online US,  l’iPhone 4 non viene venduto, al momento, in versione retail, ovvero SIM-Free a prezzo pieno. Però andando sul sito di Apple e inserendo “”iPhone 4” nel campo di ricerca viene fuori una cosa molto interessante, infatti nel risultato non appaiono i prezzi dell’abbonamento (199$/299$) ma il “prezzo retail”.

Ovviamente questo non vuol dire che l’iPhone 4 verrà venduto anche senza contratto, anche perchè Apple espone chiaramente nelle FAQ che l’iPhone verrà venduto esclusivamente con contratto AT&T.

Però com’è già successo in passato, è possibile che Apple decida in futuro di vendere l’iPhone anche in versione retail, SIM-Free, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento con alcun carrier, e in tal caso i prezzi potrebbero essere:

  • iPhone 4 Black/White 16 Gb – $599,00
  • iPhone 4 Black/White 32 Gb – $699,00

Via

Come è ben noto dalle FAQ sull’Apple Store Online US,  l’iPhone 4 non viene venduto, al momento, in versione retail,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: