Parrot AR.Drone disponibile da settembre a 299$! [Video]

Alcuni mesi fa vi abbiamo parlato di AR.Drone, un nuovo giocattolino prodotto da Parrot. E’ una sorta di elicottero che si comanda agevolmente con l’iPhone sfruttando l’accelerometro il touchscreen ed un collegamento WiFi. Darà la sensazione di essere a bordo del veivolo grazie ad alcune telecamere e diversi sensori utili per determinare il movimento, l’altitudine e quant’altro. E’ stato realizzato pensando alle sue possibili applicazioni in una nuova generazione di videogames che mescolano realtà e immagini virtuali.

A seguito della presentazione all’E3, stanno giungendo nuove informazioni riguardo al prezzo e alla data della disponibilità, e secondo a quanto dice Ars Technica, il Parrot Ar.Drone verrà venduto a partire da settembre al prezzo di 299$, circa 240€ quindi. L’azienda ha inoltre comunicato che grazie all’SDK rilasciato agli sviluppatori, potranno veder luce molti giochi interessanti che, grazie ai controlli e alle camere montate sul dispositivo stesso, sfruttano la realtà aumentata. Vi terremo informati!

Via | Touch Arcade

Alcuni mesi fa vi abbiamo parlato di AR.Drone, un nuovo giocattolino prodotto da Parrot. E’ una sorta di elicottero che si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: