Image Feed: Segui le immagini dei tuoi siti preferiti! | AppStore

15/06/2010

Produttore: Roberto Marone | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

 alt=Image Feed è una nuova applicazione disponibile su AppStore che unisce il piacere di guardare le immagini e quello di seguire i propri blog preferiti. Grazie allo schermo definito dell’iPhone, potrete infatti seguire le notizie dei vostri siti preferiti in un unico flusso di sole immagini.

E’ possibile personalizzare la lista dei blog di cui visualizzare i post, di salvare o spedire le immagini e di consultare l’articolo a cui l’immagine è riferita. In questo modo potrete godervi foto e immagini in un’unica schermata con un solo gesto, diventando così uno strumento utile e piacevole per seguire blog su temi come l’arte, la moda, il cinema, la grafica e via dicendo, dove il punto fondamentale sono le immagini.

Image Feed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede il firmware 3.1.3 o superiore ed è localizzata in Inglese.

Produttore: Roberto Marone | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ Image Feed è una nuova applicazione disponibile su AppStore che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.