Motorola Droid X: l’ennesimo concorrente dell’iPhone

E’ in arrivo da Motorola il nuovo dispositivo Droid X, ed Engadget ha avuto la possibilità di provarlo in anteprima. Di seguito vi riportiamo le loro impressioni ed alcuni video che ne mostrano le potenzialità.

Lo schermo

Il Motorola Droid X presenta uno schermo da 4.4″ con una risoluzione FWVGA di 854×480. Si tratta di un display di tipo capacitivo come quello dell’iPhone, che risponde bene al moultitouch, unica pecca sembrerebbe essere la cornice che da troppa lucidità.

La fotocamera/videocamera

Il Motorola Droid X ha una fotocamera da 8 megapixel e registra video 720p. Un piccolo particolare della fotocamera: per effettuare il focus bisogna tappare sull’immagine però non viene rifocalizzato fino a quando non si ritappa. Un’altra pecca del telefono è il pulsante di scatto fisico che essendo duro, durante lo scatto il telefono viene mosso e la foto esce, alcune volte, sfocata, eccone un esempio (Qui la galleria completa con tutte le foto):

Per quanto riguarda la registrazione video, durante il rec il video a 720p ha laggato leggermente anche se la riproduzione non ha problemi, la qualità sembra essere migliore dell’EVO 4G. Ecco un video registrato con il Motorola Droid X:

Tastiera

La tastiera del Motorola Droid X supporta il multitouch e se vengono premuti due lettere contemporaneamente vengono segnate entrambe, di seguito un video nel quale potete vedere la tastiera in azione:

Performance

Il telefono è veramente veloce e reattivo, le animazioni e le transizioni dei menù sono quasi immediate, la tastiera appare senza nessun lag, e tutto questo è reso possibile grazie al suo processore da 1Ghz ARMv7. Di seguito un video dimostrativo generale del telefono:

Il telefono dovrebbe essere disponibile con una memoria interna di 8Gb e con l’ultimo sistema operativo Android disponibile, mentre ancora non si hanno informazioni riguardanti la durata della batteria e nemmeno riguardanti il prezzo e la disponibilità.

E’ in arrivo da Motorola il nuovo dispositivo Droid X, ed Engadget ha avuto la possibilità di provarlo in anteprima….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: