FAAD: L’applicazione ufficiale del FreeAppADay, per conoscere i giochi gratuiti del giorno, è finalmente disponibile in AppStore!

Produttore: Roberto Marone | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

E’ da tempo che seguiamo un sito chiamato FreeAppADay.com che ogni giorno ci permette di scaricare una bella applicazione oppure un gioco in maniera totalmente gratuita. Ve ne avevamo già parlato in anteprima, ma oggi siamo felici di segnalarvi il rilascio dell’applicazione ufficiale per iPhone, con una gradita sorpresa in aggiunta!

Tramite quest’applicazione potrete scoprire, ogni giorno, il gioco offerto gratuitamente in appstore soltanto per 24 ore e potrete scaricarlo sui vostri iPhone.Il bello di FAAD però, non è solo questo. Ogni utente potrà indicare le proprie applicazioni preferite e quelle che riceveranno più voti verranno prese in considerazione dallo staff del portale, i quali contatteranno gli sviluppatori di quella specifica applicazione, e cercheranno di renderla gratuita per un giorno!

E’ un progetto veramente bello che quest’oggi viene lanciato in collaborazione con la Disney. Anche questa grande compagnia ha appoggiato il team di FAAD e soltanto per oggi offrirà gratuitamente l’applicazione ufficiale Toy Story 3, basata ovviamente sull’ultimo film d’animazione. Se volete sapere ogni giorno le applicazioni gratuite da scaricare tramite AppStore per un periodo di tempo limitato, oltre a seguire i LastMinute di iSpazio, scaricate anche FAAD dall’AppStore!

Produttore: Roberto Marone | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis E’ da tempo che seguiamo un sito chiamato FreeAppADay.com che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.