Disponibile iTunes 9.2 [Aggiornato X4 – Attenzione]

Apple ha da poco reso disponibile la nuova versione di iTunes 9.2.

Ecco il changelog:

  • ?Sincronizzazione con iPhone 4 per goderti la tua musica, i tuoi film, programmi TV, libri preferiti e altro ancora quando sei in giro
  • Sincronizzazione e lettura di libri su iPhone o iPod touch con iOS 4 e iBooks 1.1
  • Organizzazione e sincronizzazione di documenti PDF come libri. Lettura di PDF con iBooks 1.1 su iPad e iPhone o iPod touch con iOS 4
  • Organizzazione delle applicazioni in cartelle mediante iTunes nelle schermate Home di iOS 4
  • Backup più veloci durante la sincronizzazione di iPhone o iPod touch con iOS 4
  • Miglioramenti relativi alle illustrazioni album che rendono più veloce la visualizzazione dell’illustrazione quando sfogli la libreria;

Il download  è disponibile sia per Windows che per Mac, potete scaricare la versione aggiornata tramite il software di aggiornamento di Mac o Windows oppure cliccando qui.

AGGIORNAMENTO: iH8sn0w consiglia ai Jailbreakers, soprattutto a chi utilizza Spirit di non aggiornare per il momento. Io personalmente ho usato la beta su Mac, senza avere nessun problema nè per spirit nè per altro, ma aspettiamo il parere dei “più esperti”.

AGGIORNAMENTO X2: Arriva un nuovo tweet nel quale lo stesso iH8sn0w conferma che è riuscito a ripristinare senza nessun problema.

AGGIORNAMENTO X3: Nuovo allarme, secondo iH8sn0w chi ha intenzione di usare Spirit deve fare attenzione perchè rischia di entrare in un loop durante il boot (ovvero il riavvio continuo).

AGGIORNAMENTO X4 – ATTENZIONE: Anche il DevTeam afferma che per coloro che vogliono utilizzare in futuro Spirit NON DEVONO AGGIORNARE:

Apple ha da poco reso disponibile la nuova versione di iTunes 9.2. Ecco il changelog: ?Sincronizzazione con iPhone 4 per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: