MuscleNerd rilascia redsn0w 0.9.5 beta per Windows!

17/06/2010

MuscleNerd ha appena rilasciato la versione Beta 0.9.5 di redsn0w compatibile con il sistema operativo Windows. Il tool è pressochè identico alla versione Mac, e permette di eseguire il Jailbreak di iOS 4 Golden Master su iPhone 3G e iPod Touch 2G.

Come saprete, ieri è stata rilasciata la versione finale di iTunes 9.2 che permette così di installare la Golden Master anche tramite Windows, che in precedenza non era possibile. E proprio per questo motivo il DevTeam ha deciso di rilasciare la versione beta di redsn0w, che potete scaricare da questo indirizzo link, anche per Windows in grado di eseguire il Jailbreak su iPhone 3G e iPod Touch 2G. MuscleNerd inoltre informa che l’haktivation per gli iPhone stranieri non è ancora disponibile, e arriverà soltanto con il rilascio ufficiale di iOS 4.

Ricordiamo inoltre che il Firmware 4.0 GM può essere installato da tutti, anche dagli utenti che non hanno l’UDID registrato nel sito degli sviluppatori. Gli indirizzi per il Download del Firmware  dovrete cercarli su Google o sui Torrent perchè purtroppo al momento sono file riservati agli sviluppatori e non possiamo indicarvi i link.

MuscleNerd ha appena rilasciato la versione Beta 0.9.5 di redsn0w compatibile con il sistema operativo Windows. Il tool è pressochè…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.