O2 UK: Le scorta sono limitate, solo i nostri utenti potranno comprarne uno prima del 31 Luglio

O2 UK ha appena rilasciato un tweet nel quale afferma che a causa delle scorte molto limitate dell’iPhone 4, ha deciso di vendere gli iPhone 4 entro il 31 Luglio solo ai clienti tuttora esistenti.

Il messaggio cita:

Gli stock dell’iPhone 4 saranno veramente limitati quindi solo gli utenti attuali potranno comprarne uno da noi prima del 31 Luglio.

Non sappiamo se Apple ha fornito una certa quantità di iPhone per ogni paese, però possiamo dirvi con certezza che sia in America che in UK i preordini sono andati molto sopra le aspettative e gli stock disponibili dell’iPhone 4 sono veramente limitati in entrambi i paesi.

Nel caso in cui Apple ha pensato ad una divisione degli iPhone per ogni paese, possiamo stare tranquilli sia noi che i restanti 18 paesi, ma se realmente Apple è stata, di nuovo, colta di sorpresa da questi dati del preordine dobbiamo iniziare realmente a pensare ad un possibile slittamento della data di uscita. L’unico modo per saperlo è aspettare una comunicazione ufficiale da Apple, sperando che sia ovviamente una buona notizia.

O2 UK ha appena rilasciato un tweet nel quale afferma che a causa delle scorte molto limitate dell’iPhone 4, ha deciso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: