Anteprima NAVIGON MobileNavigator 1.6 con il supporto ad iOS 4 e al Multitasking | Video

Navigon ha pubblicato da poco un video su Youtube nel quale ci mostra in anteprima la prossima versione dell’omonimo software di navigazione con il supporto ad iOS 4, in particolare al Multitasking.

Come sappiamo grazie al multitasking è possibile far girare contemporaneamente più applicazioni, grazie al prossimo aggiornamento 1.6 di Navigon sarà possibile passare ad un altra applicazione senza dover chiudere il software di navigazione, e nello stesso momento continuerà a fornirvi le istruzioni vocali di navigazione. Ad esempio nel caso in cui arriva una chiamata, funzione che era attesa da molti, potremmo rispondere e il navigatore, durante la chiamata, continuerà a fornire tutte le indicazioni vocali per continuare lungo il vostro percorso, mentre alla chiusura della chiamata tornerà automaticamente sullo schermo l’applicazione di Navigon.

Veramente una funzione molto importante e soprattutto utile, voi cosa ne pensate?

Navigon ha pubblicato da poco un video su Youtube nel quale ci mostra in anteprima la prossima versione dell’omonimo software…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: