DevTeam: E’ arrivata la nuova versione di RedSn0w che attiva il Multitasking e gli sfondi personalizzabili su iPhone 3G e iPod Touch 2G [AGGIORNATO]

Il DevTeam sta lavorando ad una nuova versione di RedSn0w, il Tool che permette di eseguire il Jailbreak dei propri dispositivi. Tra le varie novità, troviamo un miglior supporto all’iOS 4 ed in particolare il programma permetterà agli utenti con iPhone 3G ed iPod Touch di seconda generazione, di attivare alcune funzioni volutamente bloccate da Apple. Tra queste troviamo:

  • Possibilità di abilitare il multitasking nativo
  • Possibilità di cambiare lo sfondo della SpringBoard
  • Possibilità di attivare la percentuale della batteria

Queste funzioni risulteranno particolarmente utili a diversi utenti, ed eviteranno lunghe procedure tramite Cydia oppure modifiche manuali via SSH. Non appena la nuova beta sarà terminata, ve lo faremo sapere e vi forniremo il link per il download. oltre che alla consueta guida per l’utilizzo.

Aggiornamento: Musclenerd ha già terminato i lavori ed ha rilasciato la nuova versione di Redsn0w di cui vi abbiamo appena parlato. Potete scaricarla da qui:

Trovate invece la nostra guida per il Jailbreak dell’iOS 4 direttamente da qui. Ricordiamo che gli utenti con iPhone 3Gs ed iPod Touch 3G non devono attivare le tre nuove opzioni perchè sono già incluse nativamente.

Il DevTeam sta lavorando ad una nuova versione di RedSn0w, il Tool che permette di eseguire il Jailbreak dei propri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: