biteSMS 4.9 Beta 3: Disponibile un nuovo aggiornamento | Cydia

E’ già disponibile un nuovo aggiornamento per BiteSMS che porta il programma alla versione 4.9 beta 3, che risolve gran parte dei bug presenti su iOS 4. Ricordiamo che tra le funzionalità dell’applicazione troviamo la possibilità di inviare SMS a basso costo ed un’estensione delle funzionalità della classica applicazione Messaggi. Vediamo insieme il changelog.

Questo aggiornamento è fine a risolvere tutti i bug riscontrati nella precedente versione cosi da renderlo ancora più compatibile con iOS 4. Inoltre, lo sviluppatore sta già lavorando alla versione successiva che sarà mirata a risolvere i seguenti problemi:

  • Bug relativo all’icona della funzione QL;
  • Problemi con la modalità Landscape;
  • Problemi relativi all’uso del codice di blocco sulla Lockscreen.

Una nuova beta verrà rilasciata a breve per risolvere questi piccoli problemi, nel frattempo vi ricordiamo che per scaricare questa versione dovete aggiungere la repository: www.bitesms.com/cydia/beta4.9

E’ già disponibile un nuovo aggiornamento per BiteSMS che porta il programma alla versione 4.9 beta 3, che risolve gran…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: