iPhone 4 sbloccati in Francia Solo negli Apple Store?

Se siete tra quelle persone che stanno ponderando o hanno già programmato un viaggetto in Francia per acquistare l’iPhone 4, fate attenzione alla scelta del negozio!

Un nostro utente ha infatti contattato Orange, l’operatore francese, chiedendo maggiori informazioni sull’iPhone 4, e gli è stato risposto che la compagnia (quindi presumibilmente anche gli altri operatori) venderanno unicamente iPhone bloccati.

Il blocco durerà non meno di sei mesi, e se si vorrà sbloccare prima, bisognerà pagare una penale corrispondente a 76€. E’ un tipo di blocco simile a quello che eseguiva anni fa H3G anche nel nostro paese, per il quale il telefono risultava bloccato per un certo numero di mesi, per poi essere successivamente pronto per essere utilizzato anche con SIM di altri gestori.

Se volete quindi prende un iPhone 4 in Francia, dovete necessariamente farlo agli Apple Store ufficiali di Montpellier e Parigi, dove lo troverete sicuramente senza nessun vincolo di operatore e quindi veramente SIM Free.

Grazie Carlo

Se siete tra quelle persone che stanno ponderando o hanno già programmato un viaggetto in Francia per acquistare l’iPhone 4,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria