SBSettings si aggiorna e diventa compatibile con iOS4! | Cydia

E’ stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento per SBSettings e i relativi Toggles che arrivano così alla versione 3.0.12-12. Si tratta di un importante update in quanto tutte le funzioni dell’applicazione vengono rese compatibili con iOS 4 che sta per essere rilasciato.

IMG_0612 IMG_0613

Non è presente alcuna nuova funzione nella nuova versione, ma soltanto cambiamenti a livello di codice che lo rendono compatibile con iOS4. Come ben saprete, il nuovo Firmware non è stato ancora rilasciato, ma è comunque possibile eseguire il Jailbreak sul proprio dispositivo sull’ultima Beta Gold Master. Sicuramente un’ottima notizia per tutti i Jailbreakers, in quanto si tratta di un’applicazione “must have”!

Trovate SBSettings gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

E’ stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento per SBSettings e i relativi Toggles che arrivano così alla versione 3.0.12-12. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: