EVENTO: iSpazio vola in Francia per acquistare l’iPhone 4!

Stiamo seguendo con grande passione il lancio dell’iPhone 4 in America e quest’anno abbiamo deciso di superarci, andando direttamente in Francia per essere i primi a mettere le mani su questo nuovo gioiellino. Ieri pomeriggio infatti, il nostro Dario Caliendo ha preso l’aereo per Parigi, e adesso si trova già li per seguire con noi l’intero evento, proponendovi immagini, unboxing, video e tanto altro ancora, in tempo reale!

Ma le sorprese non sono finite qui….

Dario si trova già fuori l’Apple Store e si è fatto “riconoscere” dagli addetti ai lavori, ha passato la notte in albergo ed oggi è pronto per la sua avventura.

A raggiungerlo, nella giornata di oggi, ci sarà (salvo imprevisti) un altro nostro inviato, molto, molto speciale. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa, quindi vi rimandiamo al prossimo articolo in cui racconteremo tutto il viaggio, fin dalla partenza.

Rimanete con noi e seguiteci in questa fantastica avventura….

Stiamo seguendo con grande passione il lancio dell’iPhone 4 in America e quest’anno abbiamo deciso di superarci, andando direttamente in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: