Ecco l'unboxing ufficiale di iSpazio: Dario ci mostra finalmente l'iPhone 4, tramite….. un iPhone 4!

Video con doppia utilità, non solo Dario ci mostra l’unboxing ufficiale di iSpazio (scartando il mio iPhone, maledetto :P) girato grazie al grandissimo Mario, ma ci fa una prima attivazione in diretta, mostrandoci il taglio di una micro-sim e il primo collegamento.


Ma non è tutto. Il video è stato girato interamente con l’iPhone 4 di Mario, quindi potremo vedere direttamete la qualità decisamente ottima alla quale registra l’ambito telefono.

Il video è stato girato ieri sera (al ritorno dal Louvre), Dario è visibilmente stanco dopo un’avventura durata 36 ore (parte 1 2 3), ma il risultato dopo tanta sfortuna è stato quello di essere riusciti ad accaparrarci 4 degli ultimi esemplari di iPhone 4 al Louvre.

Ne approfittiamo per ringraziare tantissimo anche Martina, che è atterrata in Italia e sta bene, e che ha accompagnato Dario (e noi) nel fantastico Live dei giorni scorsi, che, grazie a voi, è stato un successo enorme. Grazie a tutti!

Buona visione, e non dimenticate che a breve cominceremo a postare impressioni, prove, test, e quant’altro. Giusto il tempo di riprenderci tutti :)

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=enOb7QD4vDc]

Video con doppia utilità, non solo Dario ci mostra l’unboxing ufficiale di iSpazio (scartando il mio iPhone, maledetto :P) girato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.