L'iPhone 4 offre prestazioni migliori rispetto all'iPhone 3GS ma l'iPad batte entrambi!

Come saprete, alcuni utenti hanno avuto modo di mettere le mani sull’iPhone 4 prima del giorno ufficiale del lancio e tra questi ne troviamo un paio che hanno pensato di effettuare dei test sulle performance del nuovo device comparandolo con i modelli precedenti ma anche con l’iPad. Vediamo i risultati.

Il risultato dei test è evidente dalle due immagini in alto. L’iPhone 4 è decisamente superiore all’iPhone 3GS per quanto riguarda le prestazioni generali.

Un altro test però, ha confermato la superiorità assoluta dell’iPad, il quale, nonostante lo stesso processore ed i soli 256 MB di RAM, riesce ad essere più veloce e performante di un iPhone 4. Ecco i punteggi dei test ottenuti con due programmi differenti:

  • BenchTest3GS: 2.298iPhone 4: 2.514iPad: 3.667 – Questo benchmark mostra soltato una piccola differenza nella velocita tra l’iPhone 4 e l’iPhone 3GS mentre come potete vedere il distacco dall’iPad all’iPhone 4 è motlo più corposo.
  • Checkup3GSiPhone 4iPad -Anche questo benchmark dimostra le differenze viste sopra: iPad > iPhone 4 > iPhone 3GS, ma eseguendolo più volte potrebbero esserci anche differenze tra i valori.

Insomma al momento l’iPad è il più veloce, anche perchè l’iPhone 4 non utilizza tutta la sua potenza per evitare surriscaldamenti.

Via | Macrumors

Come saprete, alcuni utenti hanno avuto modo di mettere le mani sull’iPhone 4 prima del giorno ufficiale del lancio e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.