Utilizzare l'iPhone 4 con il TomTom Car Kit è possibile [Video]

Usicto l’iPhone 4 ora è tempo di vari test per controllare la compatibilità con i vari accessori disponibili attualmente per iPhone 3G e 3GS. Su youtube sono apparsi i primi video che mostrano dei quick fix per far funzionare il TomTom Car Kit. Di seguito, un video che illustra il problema.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=PoIwizRz5yo]

Il difetto è la mancata attivazione del kit stesso poichè, dopo aver inserito l’iPhone 4 nel dock non viene premuto il pulsante di attivazione del kit, ma per ovviare a questo problema l’autore del video ha ben pensato di applicare uno spessore nella parte di dock che serve a premere il pulsante dopo l’inserimento del telefono in maniera tale da mantenere attivo il kit. Come spessore potete utilizzare un pezzo di gomma o comunque qualsiasi cosa che possa far leva sul pulsante.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=RBCVmKY3JF8]

Vi ricordiamo inoltre che come specificato in questo articolo, con l’iPhone 4 il car kit diventa molto, molto superfluo.

Via | iPhone Tricker

Usicto l’iPhone 4 ora è tempo di vari test per controllare la compatibilità con i vari accessori disponibili attualmente per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: