CarMania gratis solo per oggi – Offerta | AppStore

Produttore: Origin8 | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Car Mania è un divertente “rompicapo” in cui siete chiamati ad “indirizzare” le auto colorate nei loro garage di destinazione senza provocare code o, peggio ancora, incidenti. Origin8 ci ha comunicati che il gioco sarà disponibile gratuitamente per tutto il fine settimana!

IMG_0194 IMG_0195

Il gioco è davvero molto semplice: la schermata di gioco rappresenta un classico scenario urbano, con strade, incroci e due “garage”, uno giallo e uno blu . Dagli angoli dello schermo appariranno, sempre più numerose, le auto dei due colori e il nostro obiettivo sarà proprio quello di indirizzarle nel garage giusto. Per farlo basta poggiare il dito sull’auto che vogliamo spostare e trascinarlo “disegnando” il percorso per arrivare a destinazione. Chiaramente i percorsi possibili sono limitati e quindi dovremo sempre calcolare la strada migliore per non creare incidenti tra due auto che vanno in direzioni opposte. Se non dovessimo riuscirci, il livello di “rage” (rabbia, per non dire altro) degli automobilisti andrà a riempire una barra rossa: il gioco finisce quando tale barra si riempie competamente.

Immagine 3 Immagine 2

A rendere più difficile il nostro compito ci sono anche dei “malus”: i lavori in corso che, a volte, bloccheranno alcuni incroci costringendoci a cambiare strategia (possiamo anche rimuoverli tappando ripetutamente la loro icona), e, non meno importante, la velocità delle auto che aumenta via via che procediamo nel gioco.

Trovate altre inforamzioni su questo gioco ed un video dimostrativo cliccando qui.

Produttore: Origin8 | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Car Mania è un divertente “rompicapo” in cui siete chiamati ad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: