Sn0wbreeze: Ecco un Video del nuovo tool per il Jailbreak

23/06/2010

iH8sn0w ha da poco pubblicato un nuovo video che mostra il funzionamento del suo nuovo aggiornamento di Sn0wbreeze, il tool che permetterà di eseguire il Jailbreak su iOS4 tramite un custom Firmware su Windows.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=okzdojpuWiI&feature=player_embedded]

Come potete vedere, la creazione del Custom Firmware avviene proprio come con Pwnage Tool. E’ possibile modificare la partizione del disco, aggiungere nuovi pacchetti Cydia e i loghi di accensione. Ricordiamo che Sn0wbreeze funzionerà solo su iPhone 3G e 3GS vecchio iBoot e iPod Touch 2G versione MB e non MC. I dispositivi supportati dovranno essere già Jailbroken con Pwnage Tool, Blackra1n o redsn0w.

Non appena ci saranno altre novità vi aggiorneremo con un nuovo articolo!

iH8sn0w ha da poco pubblicato un nuovo video che mostra il funzionamento del suo nuovo aggiornamento di Sn0wbreeze, il tool…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.