La scocca posteriore di iPhone 4 non è resistente quanto promesso?

A quanto sembra la scocca posteriore di iPhone 4 creata da Gorilla Glass appositamente per Apple, non è tanto resistente quanto promesso. La foto che vedete di seguito mostra l’iPhone 4 di un giornalista di Engadget dopo alcuni giorni di utilizzo.

Anche se difficili da vedere, nella foto si possono notare alcuni graffi presenti sulla scocca del nuovo modello di iPhone dopo soli cinque giorni di utilizzo normale. L’autore della foto afferma che questi graffi si possono vedere soltanto mettendo il telefono sotto una forte luce, e difficili da catturare con la macchina fotografica, quindi non appena si avranno delle foto migliori aggiorneremo l’articolo.

Engadget sottolinea inoltre il fatto che iFixit ha affermato che il vetro della parte frontale è di Gorilla Glass, mentre quello della scocca posteriore non è ancora stato identificato e si potrebbe quindi trattare di semplice vetro temperato.

A quanto sembra la scocca posteriore di iPhone 4 creata da Gorilla Glass appositamente per Apple, non è tanto resistente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: