Microsoft Live Messenger è disponibile nell'AppStore Americano!

Produttore: Microsoft Corporation | Download: AppStore USA | Prezzo: Gratis

E’ stata da pochissimo rilasciata nell’AppStore americano, la versione ufficiale di Windows Live Messenger. Si tratta di un client del tutto gratuito con il quale Microsoft renderà possibile agli utenti di dispositivi Apple di connettersi al proprio network.



Finalmente potrete usare il vostro dispositivo Apple per chattare con l’applicazione ufficiale del noto social network di Microsoft. Con Microsoft Live Messenger è inoltre possibile vedere e commentare foto e aggiornamenti di stato dei vostri amici di Windows Live, Facebook e MySpace.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Chat: Invia e ricevi messaggi istantanei con tutti i tuoi amici di Windows Live Messenger e Yahoo Messenger;
  • Social: Microsoft Live Messenger ti da la possibilità di vedere e commentare foto e aggiornamenti di stato dei vostri amici di Windows Live, Facebook e MySpace;
  • Photos: è possibile inviare foto sul vostro profilo Windows Live direttamente dal vostro telefono. Potrete creare album, aggiungere didascalie e permettere ai vostri amici e parenti di vedere e commentare le vostre foto;
  • Hotmail: Microsoft Live Messenger è totalmente compatibile con Hotmail. Avrete la possibilità di accedere al servizio di email di Microsoft senza uscire dall’applicazione.

Anche se l’applicazione per ora è disponibile solo sull’AppStore degli Stati Uniti ed è localizzata solo in inglese e francese, è possibile comunque utilizzarlo anche in Italia. Per scaricarlo però è necessario avere un account nell’AppStore americano: per chi non lo avesse può seguire la nostra guida.

Produttore: Microsoft Corporation | Download: AppStore USA | Prezzo: Gratis E’ stata da pochissimo rilasciata nell’AppStore americano, la versione ufficiale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: