64 Falle nella sicurezza, sono state risolte con il nuovo iOS 4

Con il nuovo iOS 4, Apple si è data veramente tanto da fare poichè, oltre all’introduzione di tantissime nuove funzioni, sono state risolte anche 64 falle di sicurezza che potevano compromettere il dispositivo.

Riguardano quasi tutte Safari Mobile ed il WebKit per cui adesso l’iPhone con iOS4 risulterà molto meno vulnerabile. Trovate tutti i dettagli sui vari fix in questo file. Segnaliamo inoltre, che alcuni utenti stanno avendo dei problemi con iOS4 e nello specifico riguardano la sincronizzazione fin troppo lenta con il proprio computer e la riduzione delle dimensioni delle immagini, che di conseguenza non vengono visualizzate molto bene. Attualmente non conosco un fix, anche perchè non ho di questi problemi sul mio iPhone, ma vi terremo aggiornati!

Via | Melamorsicata

Con il nuovo iOS 4, Apple si è data veramente tanto da fare poichè, oltre all’introduzione di tantissime nuove funzioni,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: