biteSMS 4.9: Disponibile finalmente la versione finale! | Cydia

E’ stata finalmente rilasciata la versione finale di BiteSMS 4.9, un’applicazione che amo particolarmente e che diventa sempre migliore, con una lunga lista di novità per ogni aggiornamento. Permette di inviare SMS a basso costo tramite WiFi e di estendere le funzionalità di base dell’applicazione nativa.

Le novità complessive della versione 4.9 sono le seguenti:

  • Aggiunta compatibilità con iOS4;
  • L’applicazione è stata divisa in due binari, uno per iPhone OS 3 (versione 4.8 di BiteSMS) e uno per iOS4 in modo da ridurre le incompatibilità;
  • Risolti tutti i problemi con gli ads;
  • Risolto il problema con la funzione “Touch to return call”;
  • Risolti i problemi di copia&incolla nel QC;

Gli sviluppatori inoltre ci avvisano che non si tratta una versione perfetta per iOS4 e che continueranno a lavorarci ancora! Non appena ci saranno nuovi sviluppi, vi aggiorneremo come sempre.

Potete scaricare BiteSMS direttamente da Cydia e la repository di BigBoss.

E’ stata finalmente rilasciata la versione finale di BiteSMS 4.9, un’applicazione che amo particolarmente e che diventa sempre migliore, con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: