iOs 4 finalmente disponibile per il download. Ecco tutti i Link

Il gran giorno è arrivato, e la versione finale dell’iOs 4 è finalmente disponibile al download. Potete aggiornare il vostro dispositivo collegandolo ad iTunes e cliccando su “Cerca Aggiornamenti”.

A breve vi forniremo il link diretto per il download. Vi ricordiamo inoltre come sempre che le persone che vogliono effettuare il JailBreak devono aspettare ad aggiornare. Ecco i link al download:

Vi ricordiamo che per aggiornare un iPhone Jailbroken, è consigliabile scaricare il firmware in locale sul proprio computer e poi cliccare su Shift (o ALT) + RIPRISTINO. E’ importante eseguire un ripristino e non un aggiornamento oppure perderetealcuni MB di memoria.

Il gran giorno è arrivato, e la versione finale dell’iOs 4 è finalmente disponibile al download. Potete aggiornare il vostro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: