ngmoco rilascia Eliminate: GunRange – Il primo gioco per iPhone 4 che utilizza il giroscopio ed è adatto al Retina Display!

Produttore: ngmoco | Download: AppStore | Prezzo: 0,79€

Ed è con un’incredibile prontezza che ngmoco ha da poco rilasciato un nuovo gioco in AppStore chiamato Eliminate: GunRange che possiamo considerare il primo in assoluto ad utilizzare il giroscopio per i movimenti, anzichè limitarsi all’accelerometro.

E’ quindi palese che io gioco sia compatibile soltanto con il nuovo iPhone 4 e gli utenti potranno sperimentare lanuova situazione di gioco attraverso questo shooter game 3D dall’ottima grafica.

Ricordiamo che grazie al giroscopio, l’iPhone 4 riesce a percepire i movimenti su 3 assi e quindi non si limita soltanto a quelli verticali ed orizzontali, ma anche a quelli nello spazio. In sostanza dovremo prendere l’iPhone in mano e girare anche su noi stessi per riuscire a cambiare visuale e colpire i bersagli.

Appena vi arriverà l’iPhone 4, ricordatevi di provarlo!

Produttore: ngmoco | Download: AppStore | Prezzo: 0,79€ Ed è con un’incredibile prontezza che ngmoco ha da poco rilasciato un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.