Anche in Europa gli iPhone 4 arriveranno in anticipo!

Con ben due giorni di anticipo, i primi Americani sono riusciti a mettere le mani sul nuovo iPhone 4 e a quanto pare succederà qualcosa di simile anche in Europa.

Le spedizioni infatti, sono quasi tutte date per il 23 Giugno, ovvero oggi, con un giorno di anticipo rispetto al lancio ufficiale che avverrà invece domani 24 Giugno in USA, Francia, Inghilterra, Germania e Giappone. Le scorte di iPhone saranno come sempre molto limitate. AT&T ed altri operatori europei infatti, hanno fatto sapere di aver terminato tutto lo stock a disposizione dopo poche ore dall’apertura dei preordini e quindi tutti gli utenti che non riusciranno ad acquistarlo subito, dovranno attendere i rifornimenti previsti per il 29 Giugno.

Grazie Fabio Fan

Con ben due giorni di anticipo, i primi Americani sono riusciti a mettere le mani sul nuovo iPhone 4 e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: