Compariamo la qualità dei video registrati dall'iPhone 3GS e quelli registrati dall'iPhone 4!

In un interessante articolo, iLounge ha pubblicato una serie di comparazioni dove possiamo chiaramente vedere la qualità dei video registrati da un iPhone 4 rispetto a quelli registrati con iPhone 3GS ed anche con una Flip Ultra HD.

L’iPhone 3GS fa buoni video ma comunque rispetto all’iPhone 4 non c’è paragone per quanto riguarda la qualità e la definizione. Rispetto alla Flip Ultre HD invece, sembra che l’iPhone 4 faccia video ancora migliori, utilizzando dei colori sicuramente più vivi e più belli. Grazie all’autofocus poi, ci si riesce ad adattare in pochi secondi alle diverse situazioni e alla forte luce ambientale.

Purtroppo su questo blog provvisorio ci risulta impossibile inserire dei video all’interno degli articoli (a meno che non siano caricati su YouTube) quindi per vedere tutti i confronti, vi invitiamo a cliccare qui e poi tornare su iSpazio per commentare.

In un interessante articolo, iLounge ha pubblicato una serie di comparazioni dove possiamo chiaramente vedere la qualità dei video registrati…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: