FarmVille è ora disponibile anche nell'AppStore Italiano [AGGIORNATO con VIDEO]

Produttore: Zynga | Downalod: AppStore | Prezzo: Gratis

Ieri vi abbiamo segnalato la disponibilità di FarmVille all’interno dell’AppStore NeoZelandese ed oggi siamo qui a parlarvene di nuovo poichè è stato appena rilasciato anche in Italia.

.

Ricordiamo che si tratta di una sorta di We Rule ma che ha letteralmente spopolato su Facebook. Il nostro compito è quello di avviare una fattoria, accumulare soldi per nuove costruzioni e così via. E’ un gioco sociale che si collega e sincronizza con quello di Facebook per cui potrete giocare  su tutti i dispositivi, ed arare i campi nel momento giusto, anche in mobilità.

Purtroppo la versione iPhone sembra alquanto lenta.. personalmente continuo a preferire WeRule anche se i giochi non sono del tutto identici.

Ecco un video realizzato per voi dove potete vedere la scarsa fluidità del gioco ma anche tutte le funzionalità.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=YHZi-XNgdqo]

Grazie Max

Produttore: Zynga | Downalod: AppStore | Prezzo: Gratis Ieri vi abbiamo segnalato la disponibilità di FarmVille all’interno dell’AppStore NeoZelandese ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: