Il retro dell'iPhone 4 è delicato? Lo abbiamo chiesto a Steve Jobs e ci ha risposto! [AGGIORNATO: Il retro è anche facile da graffiare!]

Qualche ora fa abbiamo visto i primi test di resistenza dell’iPhone ed in particolare del retro di questo dispositivo, che questa volta è rivestito di vetro.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=K7-OBoDFeDY]

Abbiamo visto che alla fine il terminale risulta molto delicato, che dopo due cadute si è già danneggiato al punto tale da spegnersi e cessare di funzionare, e poi dopo la terza caduta è andato anche il vetro del display. Prima che venissero pubblicati questi video però, il nostro utente “Pas” aveva inviato una Mail a Steve Jobs, nella quale chiedeva delle informazioni su questo vetro, se si trattava di un Gorilla Glass come quello frontale e se ci fossero particolari suggerimenti per prevenire i danneggiamenti.

Steve Jobs ci ha risposti, con la sua consueta frase unica, molto molto breve. La risposta è stata:

Il vetro posteriore è esattamente lo stesso di quello frontale.

Questo ci permette già di farci un’idea sul prodotto e quindi sappiamo che resiste bene ai graffi, ma a quanto pare bisognerà fare molta attenzione con gli urti e le cadute.. Probabilmente l’acquisto di una custodia Bumper sarà d’obbligo.

Aggioramento: Contrariamente a quanto appena affermato, sembra proprio che il retro del nuovo iPhone 4 sia anche semplice da graffiare! Guardate queste immagini con i primi graffi sul vetro!

Grazie ancora Pas!

Qualche ora fa abbiamo visto i primi test di resistenza dell’iPhone ed in particolare del retro di questo dispositivo, che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: