Un nuovo Video mostra quanto sia semplice perdere la ricezione di rete sull'iPhone 4 con un solo dito

Ieri vi abbiamo mostrato che coprendo l’antenna dell’iPhone con un solo dito, la ricezione di rete cala drasticamente, ed in questo nuovo filmato possiamo addirittura vedere che le chiamate in corso vengono bruscamente interrotte.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=03PQyWp0mWE]

La faccenda sta preoccupando molti utenti quindi è giusto fare un minimo di chiarezza dicendo che Apple ha disposto l’antenna nell’angolo in basso a sinistra del dispositivo. Ho provato a tenere in mano il mio iPhone in tutti i modi possibili, simulando una chiamata, ed ho notato che in nessun modo mi sono trovato a corpire quell’angolino con la mano.

Per cui “il disagio” è reale ma viene assolutamente ben gestito e durante una vera chiamata la rete non dovrebbe mai andare via.

Via | MacRumors

Ieri vi abbiamo mostrato che coprendo l’antenna dell’iPhone con un solo dito, la ricezione di rete cala drasticamente, ed in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: