Bumper: La custodia di Apple per l'iPhone 4

Oggi abbiamo visto che l’iPhone 4 è veramente poco resistente agli urti, ai graffi e soprattutto alle cadute. Proprio per questo motivo Apple ha realizzato le custodie Bumper che abbiamo già avuto modo di vedere. Personalmente non le ho mai trovate troppo carine, poichè preferisco avere il dispositivo libero da qualsiasi tipo di protezione, però a questo punto una Bumper sembra davvero necessaria, quindi guardiamole da più vicino.

A giudicare da queste immagini “reali”, ed in particolare di questa Bumper nera, alla fine la protezione non sembra proprio così malvagia.. devo dire che pensavo molto peggio invece è piuttosto carina. La custodia copre soltanto i bordi del dispositivo e quini lascia libero lo schermo ed il retro ma aggiunge un piccolo sperssore che eviterà di far urtare i due vetri con il suolo in caso di cadute accidentali.

La custodia costa 29€ ed è in plastica dura. Uno stile molto minimale, disponibile in sei colorazioni diverse.

Via | iLounge

Oggi abbiamo visto che l’iPhone 4 è veramente poco resistente agli urti, ai graffi e soprattutto alle cadute. Proprio per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: