Steve Jobs conferma che "in futuro" sarà possibile sincronizzare l'iPhone con il proprio computer tramite WiFi!

Una delle funzioni di cui sentiamo una forte mancanza al momento, riguarda la possibilità di sincronizzare il nostro iPhone con iTunes tramite WiFi! Purtroppo al momento siamo ancora legati al cavetto USB ma un utente americano, a tal proposito, ha rivolto una domanda molto precisa a Steve Jobs, ottenendo una risposta abbastanza promettente.

In particolare la domanda è stata:

Riusciremo ad avere la possibilità di sincronizzare l’iPhone con il Mac tramite WiFi?

Steve Jobs, famoso per le sue doti di sintesi, ha risposto:

Si, in futuro

Sebbene non c’è dato conoscere una data precisa quindi, sappiamo che sicuramente Apple lavorerà a questa cosa e quindi in un futuro (magari nemmeno troppo lontano), riusciremo ad avere la tanto agognata sincornizzazione Wireless tra computer ed iPhone.

Via | AppAdvice

Una delle funzioni di cui sentiamo una forte mancanza al momento, riguarda la possibilità di sincronizzare il nostro iPhone con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: