Mophie annuncia 3 nuovi Juice Pack, le batterie esterne per iPhone, iPad ed iPod Touch

Mophie, il produttore dei famosissimi case per iPhone in grado di proteggere e ricaricare il dispositivo nello stesso momento, ha annunciato il rilascio di tre nuove batterie esterne per iPhone, iPod Touch ed iPad. Si tratta del Juick Pack Universal Reverse, del Boost e della Power Station.


Sono accessori molto carini e comodi, e durante le nostre trasferte verso i vari Apple Store, abbiamo più volte sentito la necessità di qualche situazione del genere. Hanno tutti dei LED che mostrano il livello di carica residua, e ci basterà collegare gli accessori mediante la presa dock per ottenere batteria Extra e contemporaneamente per ricaricare la batteria interna.

I Prezzi dei 3 nuovi Juice Pack sono:

  • 39,95$ per il modello Reserve
  • 59,95$ per il Boost
  • 99,95$ per la Power Station.

Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Via | iClarified

Mophie, il produttore dei famosissimi case per iPhone in grado di proteggere e ricaricare il dispositivo nello stesso momento, ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: