Steve Jobs regala un iPhone 4 al presidente russo Dmitry Medvedev

Steve Jobs ha regalato un iPhone 4 al Presidente russo Dmitry Medvedev durante la sua recente visita al quartier generale di Apple a Cupertino.

Medvedev è così diventato il primo russo ad avere un iPhone, mentre centinaia di persone del suo stesso paese, hanno fatto la fila agli store dei Paesi vicini per averne uno.

L’operatore russo Beeline, ha invece affermato che non riusciranno a vendere l’iPhone 4 prima di Settembre e quindi per gli utenti c’è ancora tanto da attendere. Regalo a parte, nelle foto possiamo vedere Steve Jobs e tra le altre cose sembra sempre più magro, ancora di più rispetto a quando tornò in Apple dopo l’operazione..

Via | iClarified

Steve Jobs ha regalato un iPhone 4 al Presidente russo Dmitry Medvedev durante la sua recente visita al quartier generale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: