Vi chiedete a cosa serve il Giroscopio dell'iPhone 4? Provate a guardare come migliora l'esperienza di gioco! [Video]

Quando Steve Jobs annunciò l’aggiunta del Giroscopio all’interno dell’iPhone 4, vi anticipai subito che questo nuovo sensore avrebbe sensibilmente migliorato l’esperienza di gioco ed infatti qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’uscita del primo titolo di ngmoco (Eliminate: Gun Range)  in grado di sfruttare le potenzialità del giroscopio, oltre che a quelle del Retina Display. Avete ancora dei dubbi sull’utilizzo? Guardate questo video!

Come potete notare, la grafica è fantastica ma grazie al nuovo giroscopio, non sarà più necessario trascinare il dito sullo schermo per muovere la visuale. Dovremo soltanto muovere il telefono nello spazio, ed automaticamente riusciremo ad inquadrare anche ai lati, senza inclinare il dispositivo. Insomma, ci saranno notevoli miglioramenti soprattutto per i giochi di avventura e sparatutto! Non ci resta che attendere e stare a vedere cosa riusciranno a creare gli sviluppatori!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=gtIzlVUNJK4]

Grazie iVicio

Quando Steve Jobs annunciò l’aggiunta del Giroscopio all’interno dell’iPhone 4, vi anticipai subito che questo nuovo sensore avrebbe sensibilmente migliorato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: