La funzionalità FaceTime può essere disattivata dall'utente

In questo articolo abbiamo visto quante ore riesce a durare l’iPhone 4 durante una conversazione con FaceTime, il nuovo servizio di videochiamata integrato su questi dispositivi, adesso invece, vi informiamo che questa funzione (già attiva di default), può anche essere disattivata.

Per farlo è sufficiente entrare nelle Impostazioni > Telefono, dove troveremo un pulsantino apposito per eseguire quest’operazione.

Disattivando FaceTime, semplicemente viene rimosso il pulsantino che permette di avviare il video, durante una chiamata vocale. Per riattivare la funzione basta tornare nello stesso menù e toccare nuovamente l’interruttore.

Grazie Emanuele per la segnalazione e lo screenshot in HD direttamente dal suo iPhone 4

In questo articolo abbiamo visto quante ore riesce a durare l’iPhone 4 durante una conversazione con FaceTime, il nuovo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: